Mazzarri in conferenza: "Kovacic, botta non grave, e su Guarin..."

02.09.2013 09:19

In conferenza post partita Walter Mazzarri ha risposte alle domande dei giornalisti riguardo al match terminato 3-0 in favore dei nerazzurri col Catania, partendo dall' infortunio rilevato da Mateo Kovacic:"Non dovrebbe essere una roba grave, domani farà degli accertamenti". Sul match: "L'Inter ha fatto una grande gara e ha tanti meriti sulla vittoria. Ma il Catania ha avuto la prima palla gol quindi siamo stati anche fortunati. Al di là dei punti, dobbiamo crescere e migliorare. La prossima gara si chiama Juventus e faremo il massimo per mettere in difficoltà questa grande squadra".

Alvarez e Jonathan stanno crescendo"Io dei singoli non posso parlare. Oggi ho visto tante cose che mi sono piaciute, sia in fase attiva che passiva, sono contento perché la squadra è solida. Lavoriamo a 360°. Mercato? Se la società lo reputa necessario si inserirà un giocatore che possa servire alla squadra".

La sostituzione di Guarin era a scopo punitivo? 

"Punitiva no. Ho inserito Belfodil perché ho pensato fosse un giocatore che mi avrebbe aiutato a tener palla e a far salire la squadra. Sono scelte dettate da certe logiche. Ci sono tre cambi e qualcuno deve uscire per il bene della squadra".