Thohir non è a Milano! "C' è stato un equivoco"
Tra il magnate Indonesiano e l' Inter c' è di mezzo solo qualche dettaglio, che già nella giornata di oggi potrebbe essere sistemato. Infatti, come sostenuto dalla Gazzetta dello Sport e da molte altre fonti, Thohir è già a Milano. Seguite il nostro LIVE per essere aggiornati in tempo reale su come proceda la trattativa.
13:54 Parla lo stesso Thohir, che conferma il disguido: "C'è stato un errore: sono stato scambiato con mio fratello che si trova a Milano per le vacanze. Io non sarò a Milano per le prossime due settimane: in questo momento mi trovo in Giappone con la mia famiglia".
10:48 SportMediaset invece, rettifica, dicendo che a Milano c' è solo il fratello di Thohir, ma anche se fosse vero, entro domani il Magnate raggiungerà il capoluogo Lombardo per chiudere
10:23 Il fratello del magnate è a Milano con Erck per preparare il terreno per chiudere, ci sono tutti i presupposti per dare la svolta definitiva.
09:52 Secondo alcune fonti attendibili già entro il fine settimana arriverà l' ufficialità. Dunque presto il tutto sarà chiuso.
08:50 Thohir ha addirittura anticipato i tempi, poichè il suo arrivo era previsto per domani, invece è arrivato ieri, quindi si tratta di un' accelerata voluta dalle parti. Magari anche per mettere a segno un buon colpo in queste battute finali di mercato.
08:30 : Su twitter Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, annuncia l' arrivo di Thohir a Milano, ed il tutto viene confermato, per quanto riguarda le quote di ingresso potrebbero riguardare il 70-75%