ESCLUSIVA FcIM1908: Il nostro esperto Matteo Picciotti ai microfoni

06.05.2013 14:18

Nella giornata di oggi il nostro esperto e collaboratore Matteo Picciotti ha ragionato insieme a noi sulle ultime vicende sportive nerazzurre. Sotto sono riportate le parole alla nostra redazione:

Buon giorno Matteo, perchè non ci parla un pò del Top Player di cui si è tanto parlato?

Certo, e se posso permettermi di consigliare all' Inter dei ruoli su cui puntare cercherei un difensore, un centrocampista (più specificamente un play), poi se Guarìn continua così lo venderei ad una buona cifra per poi arrivare a Nainggolan. Poi riscatterei Livaja e Longo, che sono troppo importanti per l' Inter.

Handa secondo lei farà le valigie?

Per trenta milioni sicuramente si, ma in quel caso si punterebbe tutto su un nuovo portierone, come Marchetti, Agazzi, Terstegen o Adler. Ma il vero colpo sarebbe Neur del Bayern

A San Siro mercoledì c' è Inter-Lazio, ultimo treno per l' Europa?

A mio parere l' Europa per i nerazzurri è già andata via, ora bisogna lottare per salvare la faccia. Lazio, Roma, Udinese e Fiorentina si stanno combattendo il posto, e la prima citata ha anche la possibilità di Europa League sicura vincendo la Coppa Italia. Per i preliminari di Europa League si sta avvicinando una buona Udinese, che in caso di vittoria della coppa Italia della Roma avrebbe però maggiori difficoltà.Tutto è possibile

Quanto è importante il rientro di Cassano per Mercoledì?

Servirà a ridare forza morale alla squadra, e a far tornare un attaccante in più a disposizione, ma ripeto che la lotta Europa per l' Inter non c'è più.

Strama via ora?

Io credo ancora in Strama, perchè nonostante le tante difficoltà nell' ambiente, ha fatto un buon lavoro, leggendo bene le partite. Con più esperienza può diventare un grande.