Inter-Chiasso 0-1, nerazzurri battuti al 90'. E Mazzarri: "Lavoro positivo".
Alla prima da presidente, Erick Thohir ha ricevuto una brutta sorpresa: la sua Inter (priva dei nazionali) è uscita sconfitta dall' incontro con il Chiasso. A decidere l' incontro è stato Becchio, che a due pasi dalla porta, insacca all' ultimo minuto. Per il resto si può dire che il match è sempre stato saldamente nelle mani dei nerazzurri, i quali però non hanno sfruttato le buoni occasioni create (il tiro dalla distanza di Kuzmanovic, i cross di Cambiasso e la conclusione proprio da parte del Cuchu). A fine gara, Walter Mazzarri, ha rilasciato una breve intervista ad Inter Channel, al quale ha espresso la sua opinione, e che noi vi riportiamo qui sotto:
Al di là del risultato, la prestazione della squadra com'è stata?
"Volevamo far rientrare i ragazzi come Mariga e gli altri, con quelli che giocano meno che hanno concluso una settimana molto intensa di lavoro. Non guardavamo al risultato, ma a lavorare in un certo modo per tenere la rosa in condizione".
Nota positiva il rientro di Campagnaro
"Sì, è importante che non ci siano state ricadute. L'ho visto anche meglio di quanto potessi aspettarmi, lasciamo perdere il resto".
Thohir le ha fatto i complimenti
"Sì, ovviamente fa piacere quando il lavoro piace. Abbiamo fatto tante cose a livello di campo e spogliatoio, c'è una bella unione tra le varie componenti della società ma anche al reparto tecnico le cose vanno al meglio".
Ora c'è il Bologna
"Vogliamo ripartire vincendo, in Serie A non ci sono sfide facili. Però voglio vedere che la squadra giochi sempre in un certo modo".