Il punto fisso della squadra: ecco come Alvarez ha stravolto l' Inter

23.09.2013 21:05

Ricky Alvarez è sicuramente una delle più belle sorprese di inizio campionato. La sua media-partita è inferiore solo a quella di Messi, e lo sta dimostrando ampiamente sul campo. Persino ieri ci ha messo molto del suo, collezzionando un gol e un assist importante per Milito. Le sue giocate sono sbalorditive, tanto che c' è chi dice che solo lui vale il prezzo del biglietto.

Finalmente, Ricky è riuscito a trovare continuità, cosa che gli è mancata le stagioni scorse a causa degli infortuni. In più Mazzarri gli ha dato fiducia, un aspetto fondamentale per incoraggiare l' Argentino. Il tutto ha fatto si che il numero 11 nerazzurro mettesse sempre il suo zampino, persino con la Juventus (recuperò palla in contrasto su Chiellini, per poi incrociare per Maurito Icardi che insaccò). Se riuscisse a mantenere questi ritmi, allora potrebbe diventare uno dei più forti al mondo.

Le sue prestazioni ora mettono pure in difficoltà il tecnico, che nel caso attaccanti, sa di non poter fare a meno di lui. Difficoltà positiva si intende. Riccardo sta regalando magie al suo pubblico, e l' auspicio di tutti è che prosegua per questa strada. E già per la Fiorentina, Ricky è pronto a colpire ancora...