Eto'o-Inter si può! E la Gazzetta: "Vuole l' Inter!"
Ne è convinta la Gazzetta, ci credono i tifosi, perchè Samuel Eto'o all' Inter sembra più di una semplice idea. Infatti, sin dal primo giorno i nerazzurri hanno mostrato il loro interesse, Branca in primis, chiedendo subito informazioni all' agente (ovviamente sotto gli ordini di Moratti). La pazza idea potrebbe trasformarsi in realtà ad una condizione: il Camerunese, che ogni anno riceve 10 mln di stipendio, dovrebbe almeno dimezzarlo, ma come detto dallo stesso tempo fa, "i soldi non sono la cosa più importante", e pur di tornare a Milano, potrebbe acconsentire al taglio dell' ingaggio.
Altro fattore importante -come spiegato dalla rosea- è che il Re Leone verrà probabilmente liberato a zero, con il presidente dell' Anzhi Sulejmani Kerimov dimostratosi disponibile ad aiutarlo a trovare facilmente una nuova sistemazione. E pensare che inizialmente si pensava ad uno sbarramento da parte del numero uno dell' Anzhi, che addirittura avrebbe chiesto 40 mln di euro. Cosa non verificatasi per fortuna della Beneamata.
Inoltre, l' ottimismo arriva anche dalle pretendenti, con Mou impegnato con Rooney, il non feeling tra Benitez ed Eto'o. Ora, con i suoi agenti in Francia, Samuel valuterà tutte le offerte, e deciderà di conseguenza. Tra cui quella nerazzurra?