Eto'o all' Inter, non è utopia: l' agente conferma, e lui vuole il ritorno
Ora più che mai l' interesse dell' Inter per Eto'o è reale, come confermato proprio dall' agente Vigorelli durante l' intervista a Panorama.it. Il Chelsea resta in pole per il Camerunese, sfruttando il buon feeling che scorre tra lui e Josè Mourinho, suo ex allenatore durante l' epoca del Triplete. Ma il prescelto dei blues resta Wayne Rooney, che sta litigando con il Manchester United per farsi lasciare campo libero, ed essendo la squadra del biscione la seconda candidata, si può sperare nel sogno.
L' Inter infatti, ha già preso contatti con l' agente Italiano del Re Leone, ed è più che un interesse, è un continuo informarsi per monitorare la situazione. Anche Samuel sogna un ritorno alla sua adorata Milano. La beneamata si è mostrata anche disponibile a mettere sul piatto 5 mln per il giocatore, e con la benedizione di Kerimov si può sperare in una clamorosa chiusura.
In più nella capitale Lombarda, e più precisamente in una villa pagata 17 milioni, risiede tutta la famiglia Eto'o, rimasta in Italia nonostante il trasferimento del capofamiglia in Russia. L' attaccante vorrebbe ricongiungersi al "gruppo", incentivo che lo spinge verso la maglia nerazzurra.
Moratti ora spinge: prima di lasciare vuole regalare un ultimo grande colpo ai suoi tifosi. Anche al costo di concludere un "pazzo" affare. Ed i liquidi che introdurrà Thohir possono spingere verso la chiusura. Perchè lo zar nero, è sempre più vicino ad un ritorno...